Trilocale zona Portuense

Dettagli

Riferimento 138
Prezzo 219.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere 2
Bagni 2
Mq 119

informazioni aggiuntive

  50 €
  
  
  2
  

In zona Portuense , nelle immediate vicinanze di Colle del Sole e Casetta Mattei , lo studio immobiliare Direzione Casa srls propone la vendita di un appartamento trilocale con doppi servizi in palazzina in cortina , posto al primo piano di tre

L'immobile , e' composto da un ampio soggiorno con uscita sul terrazzo . Una comoda cucina realizzata in muratura, separata dal soggiorno , due grandi bagni con finestra e due camere matrimoniali che accedono ambedue ad un secondo balcone .

Le condizioni interne della casa, come si evince dalle foto, sono molto buone, frutto di una recente ristrutturazione i e consentono una vivibilta' dello stesso immediata.

In cucina e nei bagni troviamo a terra la ceramica mentre nelle camere e salone il marmo. Gli infissi sono termici con le inferriate di sicurezza ed il riscaldamento e' autonomo .
Non e' fornito di ascensore ma e' facilmente raggiungibile essendo al primo piano .

La zona e' dotata di servizi , scuole e negozi . La vicinanza allo svincolo della Roma Fiumicino la rende partiolarmente interessante per chi necessita' di raggiungere zone lavorative limitrofe al quartiere EUR.

Lo studio immobiliare Direzione Casa nasce dalla fusione tra l’esperienza e la professionalità maturata da Daniele Prochilo, Agente Immobiliare iscritto presso la camera di commercio di Roma, al R.E.A. 1565945, in diversi anni di attività in ambito immobiliare, e la solidità professionale e commerciale di Daniele Santoro, agente immobiliare iscritto presso la C.C.I.A.A. di Roma, sviluppando, nel settore degli immobili esclusivi e di prestigio, una specifica e considerevole capacità e competenza.

Direzione Casa è oggi una realtà ben consolidata che si avvale di un ampio team di collaboratori, ambiziosi e qualificati, i quali possono vantare una notevole continuità di risultati frutto di una pluriennale esperienza nel settore immobiliare di Roma.
L’affidabilità, la competenza e la tempestività dei professionisti di Direzione Casa, Vi accompagneranno passo dopo passo dal primo contatto alle pratiche contrattuali e notarili di fine rapporto.

Direzione Casa gestisce con attenzione e riservatezza qualsiasi trattativa, sia di vendita che di locazione, nei settori residenziale e commerciale, ponendo la massima cura ed attenzione nella gestione di ogni singolo cliente.