TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA UMBERTO GROSSO, LIDO DI OSTIA, ROMA (RM)

Dettagli

Riferimento ST1837
Prezzo 125.625 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere 2
Bagni 1
Mq 77
Classe energetica
Classe energetica 175 kWh / sqm / year

informazioni aggiuntive

  290 €
  
  
  1
  
  

TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA UMBERTO GROSSO, LIDO DI OSTIA, ROMA (RM)

LOTTO UNICO
Piena proprietà di porzione di fabbricato sito in Comune di Roma, Ostia Lido, via Umberto Grosso n. 34, e precisamente: appartamento ad uso civile abitazione posto al piano primo, contraddistinto con l’interno 6, composto da:
- ingresso,
- soggiorno,
- cucina,
- corridoio disimpegno,
- due camere,
- bagno,
- un balcone.

L'abitazione posta al primo piano del vano scala all'interno 6, adiacente al vano ascensore, ha il portoncino d'ingresso blindato; pavimento per tutta casa (soggiorno, camere) in piastrelle ceramiche con zoccolino ceramico coordinato. Pareti a tinta bianca e soffitti rivestiti da pannelli poliuretanici con cornici al bordi per effetto fonoisolante.
Il bagno in fondo al corridoio presenta pavimento con piastrelle ceramiche lucide e pareti in piastrelle ceramiche per circa h=2,00m con fascia alta di decoro a fondo chiaro e effetto puntinato coordinato con il pavimento. Dispone di piatto doccia, WC, bidet e lavabo in vitreus china bianca di buona qualità. La cucina presenta gli analoghi rivestimenti a pavimento e pareti già indicati.
Esternamente vi è un balcone lungo il prospetto di Via Umberto Grosso, con pavimento in pianelle di gres e parapetti in elementi modulari di cemento prefabbricato a stampo.

Gli impianti elettrici sono sottotraccia ed è corredato di quadro elettrico con salvavita e magnetotermici utenze luce e F.M. posizionato all'ingresso. Il riscaldamento degli ambi enti avviene mediante impianto di alimentazione sottotraccia con radiatori negli ambienti in elementi modulari di acciaio verniciato. L'alimentazione dell'impianto è di tipo autonoma con caldaia a gas metano posta in nicchia nel balcone.