Boccea - Via Roberto Ago - Piano terra con giardino

Dettagli

Riferimento 54
Prezzo 209.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere 1
Bagni 1
Mq 60

informazioni aggiuntive

  50 €
  
  1
  
  
  
  
  

Boccea / Valcannuta : In elegante palazzina in cortina con giardini privati e accesso protetto da cancello elettrico , sita in prossimita’ di Val Cannuta, zona molto tranquilla tra Boccea e Aurelia nel bel mezzo del verde, proponiamo la vendita di un appartamento posto al piano terra , di recente costruzione , in eccellenti condizioni . L’appartamento e’ un bilocale di 61 mq composto da soggiorno , piccola cucina , ampia camera da letto, bagno con vasca e finestra , porticato e giardino per complessivi 60 metri di spazio esterno

I pavimenti del soggiorno e camera da letto sono in parquet mentre il bagno e cucina sono in ceramica . Gl infissi in legno con doppi vetri e le porte sono nuovi , il riscaldamento e’ autonomo, il portoncino di ingresso e’ blindato. Alle finestre troviamo le inferriate e le persiane sono elettriche

Il soggiorno e la camera da letto sono prospicenti alla zona esterna che si puo’ vivere in modo gradevole , con tavolo e poltrone , ed un ripostiglio esterno attrezzato.
Lo studio immobiliare Direzione Casa nasce dalla fusione tra l’esperienza e la professionalità maturata da Daniele Prochilo, Agente Immobiliare iscritto presso la camera di commercio di Roma, al R.E.A. 1501136, in diversi anni di attività in ambito immobiliare, e la solidità professionale e commerciale di Daniele Santoro, sviluppando, nel settore degli immobili esclusivi e di prestigio, una specifica e considerevole capacità e competenza.

Direzione Casa è oggi una realtà ben consolidata che si avvale di un ampio team di collaboratori, ambiziosi e qualificati, i quali possono vantare una notevole continuità di risultati frutto di una pluriennale esperienza nel settore immobiliare di Roma.
L’affidabilità, la competenza e la tempestività dei professionisti di Direzione Casa, Vi accompagneranno passo dopo passo dal primo contatto alle pratiche contrattuali e notarili di fine rapporto.

Direzione Casa gestisce con attenzione e riservatezza qualsiasi trattativa, sia di vendita che di locazione, nei settori residenziale e commerciale, ponendo la massima cura ed attenzione nella gestione di ogni singolo cliente.