Appartamento in vendita a Roma

Dettagli

Riferimento 158
Prezzo 385.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere 3
Bagni 2
Mq 105

informazioni aggiuntive

  100 €
  
  
  1
  2
  
  
  
  

Bravetta / Via dei Baglioni

Nella residenziale via dei Baglioni, zona Bravetta, lo studio immobiliare Direzione Casa, propone la vendita di un ristrutturato e recente appartamento in piccola palazzina, interamente rivestita in cortina, dotato di box e cantina.

L'immobile di circa 105 mq, posto al primo piano di un edificio di soli due, è composto da soggiorno, tre camere da letto, cucina semi-abitabile, due comodi bagni e quattro balconi, che la rendono particolarmente luminosa.

Le condizioni dello stesso, come si evince dalle foto, sono pari al nuovo, frutto di una recente ristrutturazione e di una ottima conservazione degli interni. Gli infissi sono termici, nelle camere da letto troviamo il parquet, e negli altri ambienti la ceramica.

Le finestre sono dotate di persiane metalliche e zanzariere, il portoncino è blindato ed il riscaldamento autonomo.

Alcuni ambienti sono climatizzati anche se la tripla esposizione della casa, la rende piacevolmente fresca.

L'offerta include una cantina di 5 mq ed un ampio box di 19 mq sottostante l'abitazione, al quale si accede dal cancello carrabile privato.

Considerata la difficoltà di parcheggio nella via, esso rappresenta un punto di forza del già interessante appartamento.

L'opportunita' di acquistare questa soluzione immobiliare soddisfa chi vuole godere degli ampi servizi presenti nel quartiere di Bravetta, ma sceglie di risiedere in una via tranquilla e riservata.