APPARTAMENTO DI RECENTE COSTRUZIONE IN CONSORZIO PRIVATO CON SERVIZIO DI VIGILANZA

Dettagli

Riferimento 51
Prezzo 259.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere 2
Bagni 2
Mq 80

informazioni aggiuntive

  70 €
  
  2
  1
  
  
  
  
  

La Giustiniana e precisamente nel consorzio Cese e Campi proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano con affaccio panoramico immerso nel verde del parco dell'insugherata.

DESCRIZIONE: Soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale con bagno in camera con doccia, cameretta, bagno con vasca, terrazzo di circa 25mq con affaccio panoramico, box auto.

COMMENTO: L'immobile fa parte del consorzio case e campi, realizzato nel 2006. L'appartamento è dotato di portone blindato, infissi in doppio vetro legno, serrande blindate, condizionatori, parquet in tutti gli ambienti, aspirapolvere centralizzata. Ogni ambiente dispone di porta finestra per uscire sulla terrazza abitabile dotata di ripostigli esterni. Via Enrico Mancini offre la possibilità di avere un doppio accesso carrabile e pedonale oltre a vari spazi comuni nel condominio ad esempio un parco giochi per bambini. All'interno del condominio troviamo numerosi posti auto liberi dove poter parcheggiare comodamente ed in sicurezza la propria auto
Il consorzio mette a disposizione una vigilanza H24, oltre a più di 48 telecamere che sorvegliano la zona.

UBICAZIONE: Al centro fra la via Cassia e la Via Trionfale la zona Case e Campi è un consorzio unico nel suo genere, nato dal 2006 in poi, in un contesto signorile e privato, a pochi passi da entrambe le uscite del raccordo Cassia e trionfale ed a pochi passi da tutti i servizi primari. Inoltre all'interno del consorzio si trovano anche delle strutture scolastiche.

CONTATTACI ANCHE TRAMITE WHATSAPP AL +393493115322

I PRESENTI DATI NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI