Appartamento di recente costruzione con giardino privato

Dettagli

Riferimento 54
Prezzo 179.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere 1
Bagni 1
Mq 50

informazioni aggiuntive

  50 €
  
  1
  
  
  
  

La Giustiniana e precisamente all'inizio di Via della Giustiniana, proponiamo in vendita un appartamento posto al piano terra con giardino privato cosi composto.

COMPOSIZIONE: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con vasca, giardino di carca 70mq, posto auto scoperto di proprietà

COMMENTO: l'appartamento è di recente costruzione, questo permette di non dover effettuare nessun tipo di lavoro di ristrutturazione interna ed esterna. L'immobile è dotato di portoncino blindato, infissi in doppio vetro legno, grate anti intrusione, parquet in tutti gli ambienti. Comodo per una coppia o anche per uso investimento. La casa è molto luminosa essendo esposta a sud, il giardino è uno sfogo esterno notevole, anche per chi è amante degli animali, e anche per chi vuole avere uno spazio esterno immerso nel verde ed assolato.

UBICAZIONE: all'inizio di Via della Giustiniana e quindi a ridosso della Cassia, la posizione è unica, vicino a tutte le comodità della zona, difronte al supermercato ed a 500mt dal raccordo anulare.

CONTATTACI ANCHE TRAMITE WHATSAPP al +393493115322

I PRESENTI DATI NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI