APPARTAMENTO CON GIARDINO IN CONDOMINIO CON SERVIZIO DI PORTINERIA

Dettagli

Riferimento 43
Prezzo 175.000 €
Tipologia Appartamento
Contratto vendita
Comune Roma
Camere 2
Bagni 1
Mq 65

informazioni aggiuntive

  60 €
  
  
  1
  1
  
  
  

La Giustiniana e precisamente in Via Antonio Labranca, a pochi passi dalla Via Cassia proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano, facente parte di un condominio di 9 palazzine, immerso nel verde del parco di Vejo.

COMPOSIZIONE: Soggiorno, cucina separata, camera da letto matrimoniale con balcone, cameretta, bagno con finestra, ripostiglio, giardino di circa 250mq.

COMMENTO: l'immobile è molto luminoso, è dotato di portoncino blindato, parquet in tutti gli ambienti, infissi in doppio vetro e giardino in parte pavimentato di 250mq Il condominio ha il servizio di portineria con doppio accesso, sia carrabile da Via Antonio Labranca che pedonale da Via Roccosantoliquido dal quale è facilmente raggiungibile a piedi la stazione del treno “La Giustiniana” e la zona commerciale di Via della Cappelletta della Giustiniana. Si può inoltre raggiungere a pochi metri a piedi l’ingresso del percorso del parco di vejo.

UBICAZIONE: Sito nelle immediate vicinanze della stazione del treno La Giustiniana e Via Cassia dal quale si possono facilmente raggiungere tutte le attività commerciali ed il doppio imbocco al G.R.A (Trionfale-Cassia) che dista circa 1km.


CONTATTACI ANCHE TRAMITE WHATSAPP AL +393493115322

I PRESENTI DATI NON COSTITUISCONO ELEMENTI CONTRATTUALI.